Investimento

 

investimento

 

I servizi fotografici maternity partono da € 170,00 e comprende il tempo di esecuzione, la competenza del fotografo, l’uso di accessori, la selezione e la post produzione delle immagini (circa 30 a sessione); Non sono inclusi file digitali.
E’ possibile acquistare separatamente stampe, fotolibri, pannelli, tele e file digitali disponibili sia in maternity pack che con un listino a la carte.
I servizi fotografici wedding comprendono la presenza durante la giornata del matrimonio, con o senza ricevimento, la competenza del fotografo, la selezione e la post produzione delle immagini; include una chiavetta usb con i file ad alta risoluzione. Fotolibri sposi, genitori, video, tele, tantissimi prodotti da aggiungere al vostro servizio, e tre wedding pack tra cui scegliere.
Cosa comprende realmente però un servizio?
Provate a pensare…perchè passate in rassegna vari fotografi per poi scegliere il vostro preferito?!
Perchè quello che investite per una gravidanza piuttosto che per un matrimonio, non lo investite in un servizio, ma lo investite sul fotografo. Per la particolare visione che ha delle immagini, per il suo punto di vista, per il suo occhio, insomma per il suo stile.
E cosa c’è dietro a questa visione così speciale che tanto vi ha colpito?!
C’è la sua storia, i suoi studi, le sue esperienze, le ore passate a computer e tutto il tempo dedicato ai workshop.
State investendo in questo, nella sua visione del mondo, nel suo modo di interpretare luce, colori,emozioni.
Pensate a questo quando decidete di investire nei vostri ricordi.
Perchè se così non fosse, allora ad occhi chiusi tirereste dei dadi per scegliere il fotografo.