SU DI ME



Classe 1982, figlia, sorella, moglie e mamma, segni particolari FOTOGRAFA! Questa sono io  

 

Testarda, programmatrice, romantica, super appassionata di makeup, gran pigrona e pazzamente innamorata di mio marito e di mia figlia, colonne portanti di tutto ciò che faccio e sono.

 

Credo che tutto accada per un motivo, credo nella forza della famiglia e credo nella potenza dei ricordi, ma ancor di più nella potenza delle immagini, e nelle sensazioni che sanno evocarci anche a distanza di tanto tempo.

 

Ho sempre amato la fotografia, fin da piccola, ogni volta che dovevo fare un regalo speciale mi ritrovavo a pescare nel cassetto delle foto e mi mettono a creare collage e libri con le immagini, rigorosamente fotocopiate a colori per non rovinare l’originale.

 

Quello che mi ha spinto a far diventare la fotografia un lavoro è stata la passione per i matrimoni, e mentre iniziavo a scoprire questo mondo e a fotografare i primi sposi, dentro me cresceva una piccola vita, quella di nostra figlia Sofia. 

 

Grazie a lei ho scoperto l’amore materno e la voglia di immortalare ogni singolo momento. A piccoli passi sono entrata nel mondo della fotografia di famiglia facendo ricerche, leggendo libri, frequentando workshop. Ho lottato nella mia zona contro i pregiudizi di una cosa nuova, e sono riuscita e a trasmettere l’importanza di immortalare momenti così preziosi ed unici.

 

Oggi vivo  momenti importantissimi e tappe fondamentali della vita delle famiglie, perchè credo fortemente che abbiamo una storia da raccontare insieme… la vostra